GEOMETEO.IT E’ TORNATO!!!

Cari amici di Geometeo, finalmente dopo diversi mesi di assenza dal web per un grosso attacco haker che a fine agosto 2015 ci aveva messo KO il sito, siamo tornati online!!! 

geometeo1

Come potete vedere, l’impostazione del portale e la grafica sono state completamente rinnovate, con nuove cartine, aggiunta di molte località in più nelle previsioni giornaliere, la presenza del satellite con relativa situazione generale in homepage e tanto altro.

In questi giorni alcune sezioni del sito potrebbero subire qualche piccola modifica, ma stiamo lavorando per far si che il portale risulti il più possibile ricco e gradevole agli utenti.

Geometeo come portale di riferimento per gli appassionati di meteorologia marchigiana e non solo, vede già numerose collaborazioni con enti, strutture turistiche e con i principali mezzi di informazione locale. Proprio per rendere ancora più attuale il portale, oltre alla visione adatta a tutti gli smartphone, stiamo lavorando anche per la realizzazione di un’applicazione che sarà disponibile tra qualche mese.

Continuate a seguirci sempre più numerosi come state facendo!!!

Staff Geometeo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.